Belen e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: lei è incinta?
Tra Stefano e Belen c’è sempre stata una grossa intesa. Eppure alcuni giorni fa, la Rodriguez è stata beccata assieme ad un altro uomo. Quale sarà la verità? Intanto sulla sorella di Jeremias e Cecilia è tornato ad esprimersi lo stilista Roberto Cavalli. Dopo averle fatto notare quanto fosse vecchia per fare certe cose e che dovrebbe fare meno la stupida, l’uomo l’ha nuovamente umiliata dicendole che solo i ‘seg*ioli’ sarebbero i suoi fan. Parole crude che hanno toccato nel profondo la showgirl tanto da spingerla a rimuovere il commento!De Martino si sarebbe preso cura di Belen e Santiago
Com’è noto, nel weekend la showgirl è stata bloccata a casa dalla febbre, tanto che è stata costretta ad annullare la partecipazione a Sanremo Young in cui riveste il ruolo di giurata. De Martino sarebbe quindi accorso a casa Rodriguez per prendersi cura di lei e del figlio Santiago. Qualche giorno fa, Signorini ha addirittura ipotizzato una possibile gravidanza per Belen, ma per il momento si tratta di un’insinuazione che non ha nessuna conferma.
Nel dettaglio, Belen era a casa con una forte influenza. Il suo ex marito l’avrebbe curata e coccolata. Un fotografo di ‘Chi’ ha sorpreso il ballerino lasciare l’appartamento della showgirl argentina il mattino seguente. Questo significa che i due ex coniugi hanno trascorso un’intera notte insieme!
Belen non smentisce
Interpellata, la Rodriguez è stata piuttosto vaga e non ha né smentito né confermato la notizia. Le uniche parole proferite dalla showgirl argentina sono:
‘Faccio quello che mi fa stare bene’”Tra di noi ci sarà un’unione a prescindere nella vita”, ha spiegato lui, “non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio e a mostrare un’unione familiare a Santiago. È una cosa che non può fare male a nessuno”. Sotto, la foto di De Martino che entra in casa di Belen.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.