Belen e Stefano De Martino, baci al balcone a Napoli

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme. Il settimanale Chi sigilla il loro amore con alcune foto di copertina. Scatti assai spinti, la passione è furibonda. Le foto sono state fatte durante il weekend a tre che la 34enne e il 29enne hanno trascorso in città insieme al figlioletto Santiago, che sta per compiere 6 anni. A Napoli Belen e Stefano De Martino hanno scelto di alloggiare non in un hotel extra lusso, ma in un delizioso bed&breakfast a Marechiaro, piccolo borgo del quartiere Posillipo.

Il settimanale Chi ha mostrato le foto che sembrano confermare i rumors che da tempo si rincorrono. Belen e Santiago hanno raggiunto Stefano a Napoli, dove sta conducendo “Made in Sud”, i due hanno assistito alle prove del conduttore, ma si sono concessi anche momenti di relax e tenerezza. La coppia ha alloggiato in un Bed and breckfast, concedendosi passeggiate nel centro cittadino cercando di non dare troppo nell’occhio.
Insomma un week end romantico a tutti gli effetti, durante il quale sono spuntate di nuovo le fedi nuziali alle loro mani, come a dimostrare che il periodo di crisi, segnato anche da un divorzio, è ormai superato. Tutti e due però non si sbilanciano, nelle varie interviste non hanno mai apertamente dichiarato di essere tornati insieme, ma entrambi hanno parlato di un momento felice della loro vita.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*