Belen a sorpresa, serata bollente col sexy atleta del basket
Il riavvicinamento con Stefano De Martino, la serenità del momento (“Vivo in un momento particolare della mia vita” aveva detto) e un amico con cui intreccia mani e sguardi a cena. Vita privata intricata quella di Belen Rodriguez. E proprio mentre si attende l’ufficialità del ritorno con l’ex marito, spuntano foto che la ritraggono molto intima con il cestista sexy Bruno Cerella, 32 anni.
Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati a cena tra corpi che si avvicinano, mani che si intrecciano, abbracci e sguardi complici. Le foto risalgono a qualche tempo fa e con la coppia c’erano anche le rispettive mamme Veronica e Claudia. La sequenza bollente mostra Bruno stringere le mani attorno alla spalla e al collo di Belen. Lei, che indossa un top molto sexy che le lascia le spalle nude, sorride e si lascia accarezzare i capelli raccolti in una coda di cavallo. Si scambiano sguardi e anche il momento del brindisi è molto confidenziale. Poi a cena finita, escono tutti e quattro dal ristorante. La Rodriguez torna a casa con mamma Veronica e ad attenderle c’è Stefano De Martino, che lascia l’appartamento poco dopo. I fan tifano per il ritorno di coppia di Belen e Stefano, ma chissà…
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Di recente si è parlato di una seconda gravidanza per Belen Rodriguez ma Stefano De Martino, con garbo ed ironia, ha prontamente smentito i rumors sull’ex moglie.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.