Barbie diventa un’astronauta
Generalmente quando si pensa alle bambine non si associa la figura di astronauta, ma questa volta Barbie ha deciso di vestire la sua bambola proprio come la nostra astronauta Samantha Cristoforetti. La prima italiana presente nell’Agenzia Spaziale Europea, difatti, è diventata la protagonista indiscussa della nuove proposte di Barbie, tant’è vero che è stata lanciata proprio in occasione della giornata mondiale
Quindi, attraverso il programma Shero, Barbie ha deciso di celebra le personalità femminili che sono andate oltre nei loro rispettivi settori, per cercare di essere di ispirazione alle future generazioni di ragazze. In passato Barbie si è presentata agli occhi delle bambine in diversi ruoli e fasi della carriera professionale: pensate, addirittura, che attualmente si contano oltre 200 ruolo di Barbie.
Ora lo scopo principale di Barbie è quello di cercare di dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi e cercare, in futuro, di essere quello che hanno sempre desiderato. E voi che cosa ne pensate di questa iniziativa firmata Barbie?
Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.