Ballando con le stelle, Giuliana De Sio: tra lividi e camerini distrutti.
“Non sarà molto elegante mostrarlo, ma per vostra informazione…”: così Giuliana De Sio, concorrente tra le più discusse di questa edizione di Ballando con le stelle, ha spiegato ai fan di Facebook le immagini che mostrano i lividi sul suo corpo, conseguenze dolorose delle prove di ballo. “Effetti collaterali di Ballando” ha aggiunto ancora l’attrice che, reduce dalla ‘sbroccata’ della scorsa puntata, ha recuperato la forza per affrontare ancora la gara del sabato sera di Rai Uno e adesso sta pagando le conseguenze di un allenamento duro, origine di grossi ematomi che le impediscono di sedersi.
Intanto, stando alle recenti indiscrezioni, tra la concorrente e il suo maestro Maykel Fonts sarebbe esplosa la passione. “Era sexy, mi sono anche un po’ eccitata” aveva detto a proposito dell’ultima esibizione con il compagno di avventura… E mai come in questo caso, amore fa rima con dolore.
Ecco allora che prima Giuliana De Sio paventa il ritiro, poi posta su Facebook le foto delle sue gambe coperte dai lividi a causa degli allenamenti e infine nella puntata in onda sabato 8 aprile un piccolo mistero: una crisi dietro le quinte con tanto (pare) di camerino distrutto, come rivelano sui social i giudici Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. E che qualcosa sia realmente avvenuto lo testimonia anche Milly Carlucci che in diretta ha chiesto di essere informata sulle condizioni dell’attrice. Domanda a cui ha risposto Paolo Belli spiegando “Non è tanto per il voto che ha preso, è molto arrabbiata con la giuria”.Partecipare a Ballando con le stelle non è una passeggiata. Ci sono gli allenamenti, durissimi, durante la settimana, e poi c’è la diretta del sabato sera in cui sei sottoposto al tiro incrociato dei giudici pronti a entrare in scivolata su un piede messo male o un braccio poco aggrazziato. E in questa edizione a patire di più tutta questa pressione sembra sia Giuliana De Sio, grande attrice, seria, puntigliosa, determinata ed emotiva, un mix esplosivo per una trasmissione che lascia i nervi scoperti.L’attrice prima mostra sui social gli ematomi causati dagli allenamenti, poi in trasmissione sparisce e i giudici sui social rivelano “Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino…”. Lei risponde “Avevo solo un problema col vestito”Ma ecco come sono andate le cose. Prima Zazzaroni, via Twitter, rivela: “Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino… That’s all folks”. Poi Selvaggia Lucarelli rincara la dose: “La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne”. Infine proprio dall’account Twitter di Milly Carlucci viene condiviso un video di Zazzaroni che spiega “Pare che la De Sio abbia fatto un po’ di disastri nello spogliatoio, un po’ tanti. Francamente non c’etra nulla con Ballando con le stelle. Credo che anche la gente si sia un po’ stufata”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.