Asia Nuccetelli si è raccontata in un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, rispondendo a diverse domande.
Asia Nuccetelli si è raccontata in un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, rispondendo a diverse domande.
Asia ha voluto precisare, innanzitutto, come non ci sia stata alcuna storia d’amore con Gianmarco Valenza. Tra loro, solo una breve frequentazione: “Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla, non siamo stati fidanzati né c’è stato un flirt. (..) Io sono molto difficile sull’amore. Non mi interessa che sia bello, brutto, simpatico… Mi interessa che parta qualcosa.” Adesso fidanzata con Wayne Santana, nome d’arte di Umberto Violo, Asia preferisce non svelare dettagli: “Lo sanno tutti, è evidente. Non posso negare, ho pubblicato io tutto, ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me.” Asia ha parlato anche delle vecchie voci di una partecipazione a Temptation Island (“È un ruolo che non mi compete. Non riuscirei perché io mi trovo più dalla parte delle fidanzate”) e della lite social con Selvaggia Roma. “Lei continuava a dire di continuo: “Desirèe è brutta “. Al di là della gelosia, anch’io sono gelosa malata, è un’eresia, come fai a dire che Desirèe sia brutta, ci vuole coraggio! Io conosco Desirèe, ma senza farmi dire nulla da lei, mi son sentita di dire che nessuna delle due è brutta, però io odio le donne che dicono che le altre donne sono brutte. Lei mi ha risposto ed è andata oltre, comunque non ho nulla contro Selvaggia. (..)” La Nuccetelli ha quindi svelato i prossimi step del suo futuro lavorativo: “La televisione mi sta dando tanto, sono diventata autonoma e indipendente economicamente. Studio anche, infatti a settembre riprendo l’università indirizzo Psicologia, con specializzazione Criminologia. (..)” Proprio su Facebook e Instagram, Asia è molto seguita anche se spesso criticata. I fan sono tanti, anche se la popolarità non sempre dà frutti sani: “Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo. Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.