Senza categoria
Asia Nuccetelli dopo il messaggio di ieri di Raffaella Mennoia ha voluto specificare alcune cose
Al portale Isa e Chia:
“Non ho mai parlato male di Uomini e Donne! Da quel che ho visto, il commento di Raffaella Mennoia è stato la conseguenza di qualche follower che cercava di creare zizzania, ma ci tengo a precisare che per me non avrebbe assolutamente senso parlar male di un programma televisivo. In molti mi hanno attaccata sostenendo che avrei speso parole negative sulla trasmissione quando ero nella Casa del Grande Fratello, ma a me non risulta affatto. Anzi, ci terrei che mi venisse mostrata una registrazione in cui parlo male di Uomini e Donne. Mi sono limitata, anzi, a contestare i personaggi che usano male l’opportunità di trovare l’amore che viene loro concessa nel programma, ma penso che questo sia assolutamente un altro discorso! Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format! Stimo molto il lavoro che fa la redazione [..].
Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto. [..] Io non mi sono mai sentita dire ‘Asia, non puoi fare la tronista!’. Accetto qualsiasi tipo di articolo, anche quelli negativi, purché siano veritieri però! Chi ha scritto articoli errati, pagherà delle conseguenze: per scrivere bisogna avere un minimo di cognizione di causa!
[..] Ho le spalle larghe, ne ho ricevuti tanti di insulti su internet e la cosa non mi ha mai scosso più di tanto, quello che non accetto è che vengano riportate cose che non ho mai neppure pensato, soprattutto, poi, quando si tratta di una donna come Raffaella, che stimo pur non conoscendola, perché lavora ogni giorno per regalare la felicità a tante persone. Penso che certi follower dovrebbero fermarsi, perché va bene tutto, ma mettere zizzania ovunque la reputo una cosa orribile. Io personalmente lo farei mai, sarà che cerco di tendere sempre una mano e mai di far del male… anzi, nella maggior parte dei casi, come avrete visto, per la mia ingenuità sono io stessa a farmene da sola!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.