Asia Nuccelletti super rifatta
Ve la ricordate la figlia di Antonella Mosetti? Lei e la mamma avevano partecipato tempo fa al Grande Fratello Vip ed ora la giovane torna a far parlare di sé per il proprio aspetto. La giovane donna, difatti, ha deciso di sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica per ritrovare la sua bellezza.
La stessa, difatti, ora ha dichiarato di sentirsi più bella! Ma che cosa si è rifatta? Praticamente, quasi tutto: infatti, la donna ha fatto mettere mano al chirurgo al suo naso, alla bocca, ai denti e, inoltre, ha perso sei chili e ha fatto rinfoltire i suoi capelli.
Qualcuno ha detto che il suo nuovo aspetto potrebbe essere paragonato a Loredana Lecciso, l’ultima moglie di Albano, ma Asia ha comunque detto che per lei è un complimento, perché entrambe sono sensuali con questo aspetto.
Proprio qualche giorno fa, la madre peraltro aveva difeso la figlia dalle critiche, dando a tutte delle “obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”. Ma non sarà la figlia ad avere esagerato con questo cambio di immagine?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.