Arriva il documentario sulla vita di Chiara Ferragni
L’influencer e fashion blogger Chiara Ferragni sarà protagonista di un documentario: ebbene sì, sul settimanale Gioia è stata rivelata questa grande novità che tratterà della vita della giovane imprenditrice che oggi ha costruito un vero e proprio impero sulla sua immagine.
Le riprese per questo documentario saranno effettuate in giro per il mondo: più precisamente si passerà dalle fashion week di Parigi a quelle di New York, senza dimenticare però quelle di Milano, città dove per l’appunto ha acquistato anche un appartamento in cui vive oggi con il compagno Fedez e Cremona, città dove è nata. Stando a quanto è stato riferito il budget a disposizione per la realizzazione di questo documentario è di 400 mila euro e sarà prodotto da una serie di investitori a livello internazionali, interessati a venderlo al migliore offerente.
Ma dove sarà proposto? Pare proprio che potrebbe essere Netflix la piattaforma in cui sarà trasmesso oppure il canale americano HBO, famoso per aver trasmesso Sex&The City. Non resta che attendere!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.