Arriva a Milano il fast food Five Guys
Oramai, l’attesa si fa proprio sentire: a Milano sta per arrivare un nuovo fast food che porta così una nuova catena americana. Così, dopo l’arrivo di Starbucks è il turno del primo punto vendita italiano dedicato agli hamburger. Il locale promette prodotti freschi per i suoi hamburger che, addirittura, sono stati definiti sui social come i più buoni al mondo.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un fast food che nel 2012 negli States si stava espandendo sempre di più, ma in realtà lo stesso è nato nel lontano 1986 ad Arlington, in Virginia. Oltre agli hamburger, la catena di fast food Five Guys propone diversi appetitosi pranzi come i panini, ma anche le patatine fritte ed i milkshake. Attualmente, Five Guys si trova in diverse nazioni europee come Francia, Germania, Irlanda e Gran Bretagna.
Nel 2014 su Facebook era comparsa la pagina “Vogliamo Five Guys in Italia” ed ora si può finalmente dire che il desiderio è stato esaurito: non resta che pazientare ancora un po’ per poter finalmente mettere le mani su un hamburger Five Guys.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.