Anticipazioni Il Segreto 29 Gennaio: Aurora trova la cura per Conrado
In questa puntata de Il Segreto vedremo Aurora alla disperata ricerca di una cura per salvare Conrado. Nel frattempo Gonzalo e Maria escogitano un piano contro Alicia che si è pure rivolta ad un legale
Le anticipazioni Il Segreto della puntata di venerdì 29 gennaio 2016 ci dicono che Aurora trova una soluzione per curare il male di Conrado, entrato in coma dopo l’inondazione voluta da donna Francisca. Aurora ha tentato in ogni modo di rianimarlo ma le sue condizioni restano disperate.
Nella puntata del 29-1-2016 de Il segreto vedremo però la Castro studiare giorno e notte al fine di trovare una cura e finalmente ha un’idea: dovrà massaggiargli il cuore e gli arti. Funzionerà. Conrado si salverà?
Gonzalo, dunque, capisce che tutto ciò che riguarda la donna è anche legato al paese di Otero. Con il sostegno di Maria, organizzano un piano per indurre la stessa Alicia a tradirsi.
Telenovela Il segreto: anticipazioni del 29-1-2016
L’amica di Raimundo, Luisa, è partita per abbandonare il paese dopo aver confidato a Quintina del suo trasporto sentimentale nei suoi confronti e del valore che ha attribuito al loro bacio. Luisa è lesbica?
Questa partenza è compensata dall’arrivo di altre due figure importanti: arrivano sul set de Il Segreto anche Braulio e Micaela. Il primo offrirà a Pedro la possibilità di guadagnare sulla vendita delle bibite, la seconda verrà ospitata da Emilia ed avrà un rapido avvicinamento con rosario.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.