ANGELA E ALESSIO SI SGOGANO SU UOMINI E DONNE MAGAZINE
Scritto da Nessun commento
il
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
“Angela ha manifestato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire a immaginarmi nella sua vita, di non capire perché, pur essendomi dimostrato così simile a lei, stesse accadendo questo, ma di essersi resa anche conto di non riconoscersi neppure lei. Ha detto di non sentirsi Ia stessa e di non volermi attribuire delle colpe, ma di essere consapevole che probabilmente il mio comportamento poteva anche essere di riflesso al suo. […] Mentre ero da lei sembravamo due persone fidanzate da anni, che cercano i proprì spazi. Non avrei immaginato, però, che, dopo la conversazione della sera precedente, martedì ci saremmo lasciati definitivamente. Le ho detto che le cose così non avevano senso di continuare, e lei, dal canto suo, ha risposto di aver riflettuto sulla situazione e di star vivendo un momento difficile, non solo con me. […] lo avrei voluto cercare un punto di incontro, ma ho visto una persona che si faceva andare bene le mie conclusioni. […] Quello che so è che due persone che escono da quattro mesi di conoscenza, vincolati dalle telecamere, dovrebbero avere una grande voglia di viversi, di scambiarsi affetto, darsi attenzioni e stare attaccati costantemente. È vero che da parte mia c’era più distacco del solito, ma quando dall’altra parte senti ripetere che si tratta ancora di una conoscenza è chiaro che inconsciamente sei portato a restare più sulle tue. Facevo difficoltà ad esternare le mie emozioni. […] Voglio una persona che mi desideri al cento per cento. […] Non lo do a vedere, ma sono pieno di paure anch’io e, all’interno del programma, mi spaventava l’idea che Angela potesse fare una scelta più televisiva che di cuore”.
Inoltre, l’ex corteggiatore aggiunge: “[…] Se mai ci dovesse essere un ripensamento, non credo che Angela potrà più far parte della mia vita. L’occasione c’è stata e non ha funzionato”Dopo le parole di Alessio Campoli, Angela Nasti ha rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” dando la sua versione circa la rottura con l’ex corteggiatore: “La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che I’AIessio al di fuori non era Ia persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato. […] La più presa sembravo io”.
Sul calo dei follower dichiara: “Ho perso dei follower? Pazienza, le persone non hanno ancora capito che la mia vita è fatta di altro”.
Inoltre l’ex tronista dichiara: “Ma Ia verità verrà a galla”.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.