ANDREA DAMANTE È PREOCCUPATO PER GIULIA DE LELLIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI
Andrea Damante dice di essere preoccupato per la partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ora le voci sulla partecipazione della De Lellis all’altro reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi, sono sempre più insistenti e Damante è preoccupato per un’eventuale partenza della fidanzata.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha paura di sentire la mancanza della fidanzata nel caso in cui naufragasse in Honduras.
Giulia De Lellis sembra essere sempre più vicina alla partenza per l’Isola dei Famosi. Dopo un video pubblicato su Instagram da Andrea Melchiorre, dove si vede la De Lellis in attesa con alle sue spalle il simbolo di Magnolia, che produce il reality, Andrea Damante ha deciso di dire qualcosa in merito alla partecipazione della fidanzata.Quindi se Giulia De Lellis dovesse partire per l’Isola partirebbe da sola, nonostante durante un’intervista a Verissimo, proprio l’ex corteggiatrice aveva detto che sarebbe naufragata solamente in compagnia della sua dolce metà, forse cercando di sviare le voci che ormai la davano come sicura partecipante al reality.Dopo aver raccontato le sue preoccupazioni per la partenza della fidanzata Giulia de Lellis, che a questo punto sembra proprio che parteciperà all’Isola dei Famosi, Damante ha anche lasciato alcune dichiarazioni riguardanti le varie ospitate televisive fatte dalla fidanzata durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.
Damante ha dichiarato: ‘Giulia non ha esagerato nelle sue ospitate. Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia. È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perché glielo hanno chiesto. L’avrebbe fatto qualsiasi ragazza.’
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.