Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis per alcune uscite infelici contro gli omosessuali!
E’ il settimanale Spy, in edicola questa settimana, a raccogliere il tentativo di Andrea Damante di difendere la fidanzata Giulia De Lellis per alcune uscite infelici contro gli omosessuali all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Il Deejay veronese è convinta che si sia alzato un inutile polverone perché la giovane compagna non ha nessun pregiudizio nei confronti dei gay:
“Conosco bene l’esperienza del GfVip. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. E’ una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Nella Casa, poi, è diventata amica di Malgioglio: se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in certa di notorietà.”
L’ex tronista di Uomini e Donne non vede l’ora di riabbracciare Giulia: “Faccio il deejay, ho la fortuna di lavorare molto. Ma quando posso, anche di notte, guardo in diretta la mia donna e mi manca moltissimo.” Voi? Che ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.