Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Da qualche tempo i due non si mostrano più insieme sui social

Scritto da   il   Nessun commento

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione si sono lasciati? È la voce che circola da giorni sul web. I due, fidanzati da qualche mese grazie a “Uomini e Donne”, pare siano in crisi. La voce nasce dopo che i due, da sempre molto presenti sui social insieme, non appaiono in coppia da diverso tempo. Mentre Andrea viaggia da solo, approdando anche ad un evento a Milano Marittima, Arianna è tornata a casa sua a Genova. Nonostante i due continuano a scambiarsi like su Instagram, nè l’ex tronista, nè l’ex corteggiatrice hanno smentito questa voce. I due si sono lasciati? Non ci resta che attendere una loro versione. La reazione dei fan
Sono tantissimi i fan che in queste ore stanno provando a chiedere spiegazioni sia ad Andrea che ad Arianna, ma, ovviamente, non stanno ottenendo alcun tipo di risposta.

Entrambi continuano ad utilizzare i social, ma preferiscono non rispondere a nessun follower. Qualche seguace più accanito sostiene che questa sia in realtà una mossa di marketing. Secondo questa tesi, Cerioli e la Cirrincione si sarebbero accordati, sempre su richiesta di un manager o chi per lui, per non mostrarsi insieme sui social e in giro per un certo periodo di tempo, in modo da riaccendere la curiosità su di loro. Effettivamente, anche questa potrebbe essere una valida possibilità, visto che al mondo di oggi per un briciolo di popolarità in più si lasciano a casa anche i valori più basilari. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che sia questo il motivo del loro silenzio social, ma vagliare le ipotesi che avanzano i fan è sempre utile. Arianna e Andrea, nel frattempo, continuano a rimanere con la bocca cucita e anche se rispondono a qualche follower stanno sempre attenti a scegliere le domande che non hanno nulla a che fare con la loro relazione.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*