Amore allo scoperto tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco
Dopo una serie di rumors, in cui si parlava di Gabriel Garko e Adua Del Vesco in atteggiamenti alquanto teneri, ora arriva la conferma definitiva del flirt. Difatti, Gabriel Garko e Adua Del Vesco – sua collega ventenne – sono stati avvistati insieme in vacanza ad Ischia. Stando a quanto si può evincere, la loro storia d’amore pare che sia nata sul set della fiction “Non è stato mio figlio”.
In realtà, però, i due attori si conoscevano già: infatti, si erano incontrati per la prima volta sul set di “Rodolfo Valentino”, ma in quel momento la donna era troppo giovane per una relazione con il bel Gabriel Garko e, inoltre, Adua era pure fidanzata con il collega Massimiliano Morra, anche lui conosciuto a suo tempo sul set di un’altra fiction, “Furore – Il vento della speranza”.
Arrivati in Campania i due sono stati paparazzati dai fotografi e non si sono neppure nascosti aglio occhi degli obiettivi dei fotografi, anzi hanno posato con molta tranquillità, consapevoli del fatto. Tu che cosa ne pensi di questa coppia?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.