#amici Anticipazioni della registrazione del 29/12/16
Oggi pomeriggio sarà registrata una nuova puntata di Amici e stasera vi daremo le anticipazioni complete. Per adesso però, possiamo già dirvi cosa accadrà: Riccardo, infatti, è in sfida a causa di una violazione del comportamento da mantenere durante la permanenza nel programma. Il cantante, infatti, sembra essersi tolto il microfono per qualche minuto e per questo è stato mandato in sfida (che verrà registrata oggi pomeriggio). Inoltre sarà ospite Mattia Briga.
La prossima puntata speciale del sabato arriverà il 7 gennaio su Canale 5 mentre il Daytime tornerà da lunedì 2 gennaio alle ore 13.50 sul canale 31 del Digitale Terrestre.
ANTICIPAZIONI sulla puntata speciale di Amici di Maria De Filippi di sabato 7 gennaio 2017.
Sabato 7 gennaio andrà in onda la puntata registrata negli studi di Roma ieri, mercoledì 28 dicembre. Il cantautore Riccardo Marcuzzo è apparso in maglia rossa, il colore che contraddistingue i ragazzi che dovranno affrontare una sfida.Il nome dello sfidante non è ancora noto ma è certo che per Riccardo Marcuzzo si tratti di un provvedimento disciplinare, conseguenza del suo errato comportamento nella scuola di Amici 16. Sembra infatti che la produzione abbia deciso di punirlo in seguito ad una mancanza del concorrente che, poco prima delle vacanze di Natale, si è tolto il microfono.
Tra le regole del programma c’è quella di non toglierlo mai in quanto ogni parola pronunciata deve essere ascoltabile ma Riccardo Marcuzzo non ha rispettato il divieto ed è stato sorpreso in flagrante dai docenti.
Il cantante è ancora parte della classe. Non è stato eliminato né sospeso ma a suo carico c’è un pesante provvedimento disciplinare che potrebbe costargli il banco.
Riccardo indossa la maglia della sfida ed è a rischio: se il suo sfidante si dovesse rivelare più talentuoso, il titolare sarebbe costretto a salutare il programma.
Intanto, Riccardo Marcuzzo ha rilasciato il singolo Sei Mia, in competizione nella gara inediti con Shady, Lo Strego e Federica. Conosceremo l’esito della sfida durante lo speciale di sabato 7 gennaio 2017.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.