“Amici 18”, Ricky Martin è il primo coach del serale

Scritto da   il   Nessun commento

«Ricky Martin è il primo direttore artistico del serale di Amici 18». A rivelarlo è il sito Gossip e tv, che lancia l’indiscrezione. 15 marzo , infatti, è stata registrata la puntata del talent condotto da Maria De Filippi in onda domani, dove sarebbe stato svelato il nome del primo coach.

Sarà Ricky Martin uno dei due direttori artistici di Amici 2019. Il suo nome sarà annunciato ufficialmente durante la nuova puntata che andrà in onda domani, 16 marzo, su Canale 5. Un bel colpo per Maria De Filippi che ha ingaggiato la popstar internazionale per affidargli la guida di una delle due squadre in gara nel serale del talent show. Il nome del secondo coach si saprà la prossima settimana: Martin entrerà nel programma dal 30 marzo.
Enrique Martín Morales, in arte Ricky Martin, 47 anni, portoricano di San Juan, è tra i più popolari cantanti di pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti e una collezione di Grammy Award. I suoi videoclip superano centinaia di milioni di visualizzazioni e sui social conta 42 milioni di follower. Lo scorso anno è stato protagonista della serie tv di Sky sull’assassinio di Gianni Versace (nel ruolo di Antonio, fidanzato dello stilista) ma soprattutto si è sposato con il compagno Jwan Yosef, artista siriano di 34 anni che ha conosciuto nel 2016 e con cui è stato amore a prima vista e nel gennaio del 2019 è nata la loro prima figlia, Lucía. Il cantante è anche padre di due bambini, i gemelli Matteo e Valentino, anche questi avuti da una madre surrogata.
Per i concorrenti sarebbe un’opportunità straordinaria lavorare con lui. E i fan, neanche a dirlo, già sono in fibrillazione. Staremo a vedere.

taglioAlta_001-190

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*