Alessia Prete e Matteo Gentili: è ufficialmente finita, l’annuncio su Instagram
Tra Alessia Prete e Matteo Gentili è ufficialmente finita: i due ex inquilini del Grande Fratello 15 hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore dopo un periodo di crisi che si trascinava già da oltre un mese.
La ex coppia aveva tenuto i fan aggiornati della situazione in maniera costante usando i social e sempre su Instagram i due con un comunicato hanno fatto sapere ai loro sostenitori di aver chiuso, senza però dimenticare il bel periodo passato insieme.
“Dopo giorni di caos io e Matteo abbiamo avuto un confronto”, ha cominciato a spiegare Alessia in una Story postata questa mattina su Instagram e ripresa da tutte le pagine che si occupano di gossip, tra cui perlegigossip19. “Nell’ultimo mese abbiamo fatto entrambi degli sbagli dettati dalla rabbia e dalla delusione”, ha continuato la studentessa probabilmente riferendosi agli attacchi che i due si sono rivolti sia sui social che in tv, nei salotti di Barbara D’Urso.”Purtroppo in preda all’istinto abbiamo causato tutto questo caos mediatico”, aggiunge.I tentativi di riappacificazione di Barbara D’Urso non sono serviti. Dopo alcuni giorni di silenzio e di caos, come ammette Alessia Prete, finalmente i ragazzi hanno avuto un confronto privato e definitivo. Ad annunciarlo a chi li segue è proprio la modella, che ha scritto una lunga Instagram Story:
Nell’ultimo mese abbiamo fatto entrambi degli sbagli dettati dalla rabbia e dalla delusione.
Nel messaggio è evidente anche il rammarico di aver portato le loro vicende personali in tv, segno di una non comunicazione della coppia. Il messaggio continua così:
Qualche giorno fa ci siamo affrontati senza filtri e siamo giunti alla conclusione che vediamo le cose importanti della vita in modo differente. Non possiamo continuare a farci del male perciò abbiamo deciso di mettere un punto FELICE alla nostra storia, in ricordo di tutti i momenti straordinari passati insieme.
Alla fine, Alessia ha rivolto parole di ringraziamento a chi li ha sempre seguiti e ha dimostrato loro sostegno e affetto. Ha concluso il messaggio dicendo che era anche da parte di Matteo Gentili. (Continua dopo il post)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.