Ai commenti Fedez non resiste. E così quando una follower scrive: “Una madre che posta queste cose ma non ti vergogni mettiti il reggiseno e vai sul divano a dormire”, il rapper replica divertito: “E ricordati anche di lavare i piatti”. E poi ancora, il marito della Ferragni insiste nell’ironia: “Ma affrontiamo il vero problema della foto: non sono d’accordo, potevi tagliare gli appendini nella foto”. Infine anche una “lezione di pedagogia by Fedez” che scrive: “Immagino il primo giorno di scuola dove gli diranno “la tua mamma il 12 dicembre 2018 ha fatto una foto con le mani sulle tette, la mia mamma ha più tette di te” ci stiamo preparando a questa evenienza. Gli esperti sono con noi”.
„
Gustavo Rodriguez, 60 anni, fermato nel quartiere Brera di Milano e portato in ospedale. Era in forte stato di “alterazione psico fisica”
il papà di Belen ‘sparito’ dai social: il retroscena dietro alla chiacchierata assenza
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Gf Vip, Belen su papà Gustavo: “E’ un pazzo, se va nella Casa ci rovina tutti”
25 dicembre 2017
Notte brava per Belen, fermata dalla polizia
Avrebbe gettato qualsiasi cosa dalla finestra di casa sua. Poi, una volta fermato, sarebbe finito in ospedale in “evidente stato di alterazione psico-fisica”. Giornata decisamente movimentata, quella di domenica, per Gustavo Rodriguez, papà di Belen Rodriguez. Nel primo pomeriggio, stando a quanto riferito da Il Giorno, l’uomo avrebbe infatti iniziato a urlare e lanciare oggetti in strada dal suo appartamento nel quartiere Brera di Milano
Raccontano Palma e Vazzana sul quotidiano:
Sul posto arrivano nel giro di pochi minuti le Volanti della polizia e una pattuglia dei ghisa in ausilio: gli agenti riescono a tranquillizzare l’uomo, sulla sessantina, che poi viene caricato in ambulanza e trasportato in ospedale.
Sembra che Gustavo Rodriguez – che ha un passato da pastore anglicano – fosse visibilmente alterato e per questo portato in ospedale. Al momento, stando a quanto appreso, l’uomo non è stato denunciato.
A ottobre a fare i conti con le forze dell’ordine era invece stata sua figlia Belen. La polizia locale l’aveva fermata mentre viaggiava fuori dal tettuccio di un’auto con a bordo suo fratello Jeremias e un amico. Dopo un rimprovero, alla fine gli agenti avevano lasciato andare i tre.
“
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.