A sorpresa, alle centinaia di complimenti che la Popper continua a ricevere in rete, si aggiungono quelli di Lidia Vella, sua ex nemica

Scritto da   il   Nessun commento

Quando Desirèe Popper è arrivata a “Uomini e Donne”, il pubblico si aspettava di trovare sul trono l’ennesima bellona egocentrica e altezzosa. Il sorriso della brasiliana, a sorpresa, è riuscito man mano a far crollare i muri che il pubblico le aveva costruito intorno, rivelando una persona disponibile al sorriso e parecchio umile. I fan di Desirèe sono cresciuti a dismisura in appena10 giorni di trono, regalandole il merito di aver realizzato un’impresa difficile: quella di far dimenticare ai telespettatori l’immagine di sé che la brasiliana aveva trasmesso quando era al Grande Fratello.

A sorpresa, alle centinaia di complimenti che la Popper continua a ricevere in rete, si aggiungono quelli di Lidia Vella, sua ex nemica. Rivali in amore per Alessandro Calabrese, le due non hanno mai nutrito particolare simpatia l’una nei confronti dell’altra. Oggi che sono entrambe lontane dall’imprenditore romano, però, potrebbero a sorpresa riavvicinarsi. È Lidia che, in un’intervista rilasciata a Radio Free Station, fa la prima mossa: “L’idea che mi sono fatta al Grande Fratello non è stata positiva. Una persona fidanzata – perché io so che all’epoca era fidanzata – non si bacia con due uomini. Non mette il bastone in una storia importante com’era quella tra me e Alessandro. Anche se c’è da dire che lei è entrata nella Casa con questo ruolo. Però una cosa è fare l’attrice, un’altra è dire ad Alessandro che a Lidia non gli frega niente di te. Non posso negare che a Uomini e Donne mi ha fatto una buona impressione.”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*