Prossima settimana: ancora mal tempo, ma c’è una novità
Questo fine settimana il tempo sembra essere veramente pessimo per tutta l’Italia ed anche dalla prossima settimana non possiamo vedere dei cambiamenti. Infatti, da lunedì 4 fino a domenica 11 novembre il tempo sarà caratterizzato in grand parte da un susseguirsi di perturbazioni che porteranno altro mal tempo sul nostro paese.
Va detto, però, che durante la seconda parte della settimana vi sarà un cambiamento assai importante, anche se per ora non sembrano esserci dettagli molto chiari. in particolare, si attende un cambiamento delle condizioni meteo a partire dalla giornata di venerdì 9 novembre. L’alta pressione, difatti, ritorna sul nostro paese e ci porta un fine settimana privo di pioggia su tutte le regioni, anche se faranno capolino le prime nebbie tipiche per la Pianura Padana.
L’Estate di San Martino, quindi, sembra preannunciarsi con clima stabile e mite con qualche giornata priva di pioggia che, oramai, ci ha fatto compagnia per diverso tempo in questi giorni e che ci accompagnerà per la prima parte di questa settimana che sta per arrivare.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.