Previsioni per novembre 2016
Oramai siamo quasi a fine ottobre e, proprio per questo, sarebbe interessante scoprire che cosa ci attenderà per il nuovo mese che, oramai, sta già arrivando.
Stando a quanto riferiscono gli esperti, sembra proprio che sia in arrivo per l’inizio del mese l’alta pressione: difatti questa sarà presente tra il 31 ottobre ed il 2 novembre 2016. Successivamente, l’alta pressione sarà colpita con molta probabilità da correnti provenienti dall’oceano atlantico che potrebbero diffondere il mal tempo sopratutto sul nord Italia, entro la prima metà della decade di novembre.
La perturbazione, poi, si manterrà stabile tra il 5 ed il 10 novembre anche nelle zone centro-settentionali, mentre che il meridione potrà godere dell’anticiclone. Sembra anche, però, che il gelo farà capolino direttamente con le correnti atlantiche e con le conseguenti piogge. Ad ogni modo, trattandosi comunque di previsioni, potrebbe sempre cambiare qualcosa.
L’unica cosa che ci viene da dire ora, riguarda senz’altro l’area centrale dell’Italia: speriamo che almeno il tempo risparmi le persone che sono state colpite dal sisma di ieri.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.