Previsioni meteo: arriva il mal tempo al nord

Scritto da   il   Nessun commento

Sul nord Italia sta per ritornare nuovamente un nuovo fronte di aria fresca che, con grande probabilità, porterà a dei temporali, localizzati per l’appunto nell’area settentrionale del paese. Per quanto riguarda il sud, invece, pare che almeno per ora le temperature siano ancora molto calde.

Dunque a partire dalla giornata di oggi, 14 settembre, la risalita dell’anticiclone dell’Azzorre verso l’Islanda farà scendere verso il basso l’aria fresca proveniente dalla Scandinavia. Il peggioramento potrà portare anche a dei temporali di forti proporzioni e, di conseguenza, anche un calo delle temperature. Sin da ora è possibile dire che le condizioni saranno instabili per tutta la settimana a venire e dopo aver toccano il nord, arriverà il mal tempo pure nel centro Italia.

Al sud, qualche cambiamento, potrebbe iniziare a notarsi già di domenica: un po’ di fresco e temporali potrebbero rinfrescare, ma sino a quel momento le temperature saranno altre, soprattutto nelle regioni della Puglia, Calabria e Sicilia, dove si potranno registrate addirittura picchi che vanno oltre i 32-33°C.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*