Nuovo peggioramento del meteo da martedì
La situazione meteo non sembra essere delle migliori, nonostante la piccola parentesi di soli che ieri ci è stata offerta, anche con temperature davvero interessanti. Infatti, una perturbazione nuova è già in arrivo sull’Europa centrale e porterà da martedì altro maltempo.
Le nubi inizieranno a farsi vedere già da lunedì nel centronord, con alcune piogge localizzate in determinate zone, tra il pomeriggio e la sera. Non mancherà neppure un po’ di nebbia, che farà la sua comparsa sulla Valpadana nella sera.
Come abbiamo detto, le nubi ed i temporali si intensificheranno su tutto il resto dell’Italia, proprio da questa giornata, ma vi sarà comunque un piccolo miglioramento per il nord-ovest della penisola. Anche nella giornata di mercoledì si verificheranno dei rovesci, ma questa volta toccherà il nord-est, con variabilità isolata anche su alcune zone tirreniche.
Non resta che attendere il susseguirsi dei giorni e, sperare, di non essere tra le regioni che saranno costrette a vedere la pioggia.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.