Meteo: sta arrivando l’autunno
Fino ad oggi si è potuto godere di una temperatura assai calda per il periodo, ma ora l’autunno sembra essere proprio dietro l’angolo. Infatti, tra oggi e domani arriverà una massa di aria fresca sul nostro paese e, in alcune aree si verificheranno pure le piogge. Allo stesso tempo, dunque, possiamo dire che si verificherà anche un abbassamento delle temperature brusco, che ci costringerà a modificare leggermente il nostro abbigliamento.
Andando nel dettaglio, possiamo dire che venti intensi investiranno la penisola e porteranno le temperature del momento ad essere in linea con le medie. A partire già dalla giornata di domani, invece, la pioggia bagnerà soprattutto l’estrema zona del sud, mentre che sul resto del paese si potrà notare un bel tempo soleggiato. Ad ogni modo, vi sarà il vento che insisterà in maniera intensa.
Ora non resta altro che adattarsi alle temperature che si mostreranno nei prossimi giorni, così da poter affrontare al meglio il mese di ottobre che, oramai, è alle porte.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.