Meteo Settembre 2018: che cosa accadrà?
Oggi desideriamo parlare ad ampie linee del meteo che dovremmo aspettarci per il prossimo mese di settembre: questa ultima parte dell’estate si è rivelata strana poiché si sono alternati momenti di bel tempo e temporali di grossa intensità. Attualmente, stando a quanto riferiscono gli esperti, il mese di settembre potrebbe risultare assai mite, con temperature nella media e qualche pioggia dovuta essenzialmente alle correnti provenienti dall’oceano Atlantico.
Ad ovest del mar Mediterraneo, invece, pare che vi sarà una piccola instabilità – sempre per via delle correnti atlantiche – che potranno far comparire temporali nell’Europa centro-orientale. Ad ogni modo, trattandosi di tendenze meteo e non di previsioni, è necessario prendere in considerazione questi dati in maniera attenta, giacché qualche corrente potrebbe portare ad un ulteriore cambiamento del meteo.
Quindi, se avete organizzato qualcosa per il mese di settembre, sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza, giacché le condizioni meteo non sono ancora completamente corrette.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.