Meteo per Pasqua: tra pioggia e sole

Scritto da   il   Nessun commento

Purtroppo, come accade troppo spesso, quando si lavora le giornate sono meravigliose – con un sole intenso che ti invoglia a lasciare tutto e correre al mare – mentre che le giornate di libero si presentano sempre più spesso nuvolose o, addirittura, piovose.

È il caso di questo finesettimana di Pasqua: difatti, qualche nube si presenterà sulla Liguria, Lazio, Tosca e  non mancherà neppure un po’ di pioggia in alta quota nel nord-est. Insomma, le condizioni meteorologiche durante questo weekend non saranno proprio ottime in ogni luogo. Difatti, alla vigilia della Santa Pasqua si potrà vedere già un piccolo peggioramento nel nord centro-orientale, con alcune zone colpite dai temporali. Il mal tempo, poi, arriverà nel pomeriggio anche in Emilia Romagna.

Sabato mattina sarà il turno delle precipitazioni deboli in Toscana, Umbria e Marche, un po’ di nuvolosità sarà sulla Campania, mentre che le isole e il sud sarà baciato dal sole. Per la giornata di Pasquetta, invece, sembra proprio che il sole sia garantito sulla maggior parte della penisola italiana.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*