Meteo per Pasqua: tra pioggia e sole
Purtroppo, come accade troppo spesso, quando si lavora le giornate sono meravigliose – con un sole intenso che ti invoglia a lasciare tutto e correre al mare – mentre che le giornate di libero si presentano sempre più spesso nuvolose o, addirittura, piovose.
È il caso di questo finesettimana di Pasqua: difatti, qualche nube si presenterà sulla Liguria, Lazio, Tosca e non mancherà neppure un po’ di pioggia in alta quota nel nord-est. Insomma, le condizioni meteorologiche durante questo weekend non saranno proprio ottime in ogni luogo. Difatti, alla vigilia della Santa Pasqua si potrà vedere già un piccolo peggioramento nel nord centro-orientale, con alcune zone colpite dai temporali. Il mal tempo, poi, arriverà nel pomeriggio anche in Emilia Romagna.
Sabato mattina sarà il turno delle precipitazioni deboli in Toscana, Umbria e Marche, un po’ di nuvolosità sarà sulla Campania, mentre che le isole e il sud sarà baciato dal sole. Per la giornata di Pasquetta, invece, sembra proprio che il sole sia garantito sulla maggior parte della penisola italiana.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.