Meteo: Nordovest arriva la Primavera

Scritto da   il   Nessun commento

Febbraio oramai è alle porte e nonostante siamo in inverno, in realtà sembra proprio che stia per arrivare la piena Primavera, in particolare nella zona nordovest d’Italia. Ciò è causato da una massa d’aria molto mite di origine atlantica che porterà al rialzo le temperature attuali.

Sulla Valpadana occidentale, difatti, si verificheranno massime intorno ai 16-18°C; le città che saranno coinvolte in questo innalzamento – quasi anomalo – della temperatura saranno Milano, Torino, Novara, Vercelli, Pavia ed Alessandria. Ad Aosta, invece, si potrebbe addirittura verificare una punta tra i 21°C ed i 22°C, mentre che le vallate alpine si potranno “accontentare” di picchi tra i 19-20°C.

Naturalmente, con temperature di questo genere non mancherà il sole con correnti secche nord-occidentali. Che te ne pare? Sicuramente si tratta di una condizione anomala, ma che comunque sembra farci immergere almeno per un pò nella stagione primaverile.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*