Senza categoria
Le previsioni per quest’inverno 2015-2016
Che cosa ci dobbiamo aspettare per quest’inverno 2016? Stando a quanto si è potuto apprendere dai media, pare proprio che la stagione sarà nel complesso abbastanza mite. Ciò non significa che mancherà il freddo e che non vi saranno episodi di neve, ma possiamo comunque dire che durante i mesi di ottobre e novembre si potranno osservare interessanti fenomeni che poi daranno il vero carattere al nostro inverno 2015-2016.
Nel complesso, la stagione invernale – secondo le prime indicazioni – sarebbe caratterizzata da masse d’aria fredda che faranno entrare in modo brusco l’Italia nell’inverno. Ad ogni modo, sembra che potrebbero verificarsi temperature sopra la media ed una piovosità buona.
Insomma, per capire realmente che cosa vedremo per il nostro inverno 2015-2016 dovremmo comunque attendere fino al mese di novembre, momento decisivo in cui si potranno affermare le anteprime di cui ti ho parlato oggi oppure cambiare e proporci un inverno diverso da quello che è previsto per le previsioni meteorologiche.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.