Il meteo della quarta settimana di agosto
Finalmente è iniziata una nuova settimana all’insegna del bel tempo e l’alta pressione porta, a partire da oggi, tanto sole, ma anche vento. Nonostante fino all’altro giorno si pensasse che il caldo africano potesse far vittima l’Italia, in realtà le condizioni meteorologiche sono cambiante: difatti, il clima sarà contraddistinto dal caldo, ma allo stesso tempo ci sarà anche il vento e cattivo tempo nel sud Italia.
Dal 22 al 28 agosto 2016 e, con molta probabilità anche fino a fine mese, si verificherà un clima assai piacevole con qualche temporale che si potrà manifestare in Puglia e in Calabria. Per quanto concerne le temperature, invece, sulle pianure arriveranno a malapena sopra i 31-32°C e solo nelle vallate alpine e sulla capitale si potranno manifestare temperature assai superiori.
Soffierà pure la Bora sul nostro paese e si conseguenza il clima non sarà poi così pessimo. Non resta che attendere per trascorrere queste giornate e scoprire che cosa ci riserverà davvero questo clima.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.