Di nuovo mal tempo in arrivo
Ebbene sì, ancora una volta ci troviamo davanti la possibilità di aprire gli ombrelli ed indossare qualcosa di un po’ caldo: al momento le temperature sono al rialzo e, anche durante il week end, si registreranno belle giornate, ma cosa accadrà la settimana successiva? A destare preoccupazione è proprio la perturbazione in arrivo sull’Italia a partire dalla prossima settimana: se la primavera sembrava essere arrivata, ora ci ritroveremo nuovamente con il mal tempo!
Durante questo finesettimana il caldo ed il sole sono presenti quasi su tutta la penisola italiana e le temperature raggiungeranno anche i 18-24°C di massima. Insomma, sarà senz’altro un momento piacevole, ma a partire da lunedì 9 aprile 2018 vi sarà una nuova ondata di maltempo che colpirà l’intero paese, con un peggioramento che dovrebbe addirittura durare tutta la prossima settimana.
Ad accusare per prime il mal tempo, saranno le regioni della Sardegna, Liguria e Piemonte con nubi che faranno già comparsa a partire dalla serata di domenica. Non resta che sperare in un cambiamento delle previsioni.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.