Condizioni meteo per il week end
Le condizioni meteo sembrano migliorare leggermente e, così, si preannuncia solamente al mattino qualche pioggia nel nord Italia e lungo le coste del mar Adriatico; la pioggia, inoltre, non mancherà neppure nelle zone alpine centro-orientali. Purtroppo, vi sarà poi un peggioramento nella giornata di sabato e successivamente si noteranno schiarite con l’arrivare della sera.
Sulle Alpi, Appennini settentrionali e Liguria, invece, potrebbero verificarsi dei temporali di passaggio che però non metteranno a rischio il week end, poiché si finirà con una bella giornata. La Sardegna, invece, si ritroverà ad avere cielo poco nuvoloso e per la maggior parte sereno. Nel pomeriggio, poi, si potranno verificare piogge soprattutto per quanto concerne in Umbria e nelle Marche.
Passando al sud, poi, possiamo dire che il sole sarà presente in Sicilia, mentre che le nubi stazioneranno sopra la Campania, zone tirreniche della Calabria e Basilicata e sul resto delle regioni vi sarà cielo sereno. Insomma, nel complesso non si può dire che mancherà il bel tempo!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.