Come sarà la primavera 2019?
Nonostante il caldo di questi giorni ci abbia fatto pensare di essere già arrivati alla primavera 2019, in realtà la stagione primaverile è ancora lontana. Il meteo, infatti, sembra essere in po’ in confusione: a quanto pare, la primavera 2019 si avvierà proprio dal 1° marzo 2019, momento in cui il tempo ritornerà ad essere nuovamente confuso per via della presenza di un flusso atlantico instabile. Durante questo mese si presenteranno diversi perturbazioni che porteranno sul nostro paese con pioggia ed anche neve sulle montare.
Stando agli aggiornamenti riportati dagli esperti, verso fine febbraio ed inizio marzo dovrebbe verificarsi una perturbazione dovuta proprio dalla presenza della pressione atlantica, che arriverà a partire dalla parte settentrionale del paese. Dopodiché, passerà sul resto del paese portando addirittura temporali con grandine, specie nel Lazio, Calabria e Campania.
Non resta che attendere il ritorno della primavera per sperare in un tempo migliore e privo di questi temporali con grandine che, solitamente, sono tipici della stagione estiva.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.