Arriva il mal tempo sull’Italia
Purtroppo, ancora una volta in occasione di festività, le condizione meteo non sembrano essere delle migliori per tutta la penisola italiana. Durante questa domenica il tempo è stato bello e soleggiato, con temperature tipiche della primavera, tant’è vero che si sono verificati anche picchi di 21° a Bolzano e 20° a Milano e Torino. Il sud, invece, è stato in rialzo.
Per questo lunedì, però, è in arrivo un brusco cambiamento con annuvolamenti e precipitazioni sul nord Italia, che successivamente raggiungeranno anche il meridione. Tra mercoledì e giovedì, quindi, si verificheranno forte piogge che colpiranno prima il nord e, dopodiché, anche il centro Italia. Quindi, il maltempo arriverà proprio in occasione del ponte del 25 aprile 2017, dapprima nel nord, e poi toccherà anche un’altra parte della nostra penisola.
Un forte calo della temperatura ci sarà anche da venerdì 28 aprile: le temperature, difatti, ritorneranno ad essere nuovamente rigide e, addirittura, si verificheranno nuovamente delle nevicate sull’Appenino, anche se non sarà freddo come nei giorni scorsi.
Ad oggi, quindi, si parla di un inizio di Maggio instabile e clima mite!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.