Giulia De Lellis conferma l’aggressione ma aggiunge: “Non credete a tutto ciò che dicono”
Giulia De Lellis, attraverso il suo profilo Instagram, ha confermato la notizia che circolava ormai da giorni su di lei, e cioè che è stata vittima di un’aggressione da parte di malviventi, ma puntualizza come è andata veramente la cosa
Giulia De Lellis nelle ultime settimane è stata vittima di un’aggressione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata derubata a Milano, anche se come poi è stato confermato, per fortuna non ha subito danni. Questa notizia che circola da un po’, è stata confermata direttamente dall’influencer che nelle sue storie ha voluto chiarire la faccenda, parlando per la prima volta dell’accaduto.
La De Lellis, però, pur confermando ciò che le era successo, ci tiene a specificare che non è assolutamente vero che, quando è stata aggredita, non è stata soccorsa ma al contrario è stata accerchiata da persone morbose che le hanno solo scattato foto, al contrario. Giulia ha spiegato che l’unica persona che era presente, in realtà l’ha aiutata e ha infatti approfittato per ringraziarlo pubblicamente. L’ex fidanzata di Andrea ha anche invitato il suo pubblico a diffidare della veridicità di molti articoli che circolano su di lei, aggiungendo poi, che la scelta di non voler parlare dell’episodio brutto che le è capitato, risponde solo alla sua volontà di mantenere privato qualcosa che non le andava di condividere, perchè angosciante e brutto.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.