Noto cantate italiano pizzicato mentre bacia un uomo: arriva la smentita di Ligabue
Negli ultimi giorni si era diffusa rapidamente la notizia che un noto cantante italiano era stato pizzicato in compagnia di un uomo, mentre si scambiavano un bacio. A diffondere il gossip ci aveva pensato “Dagospia” che aveva allegato alla notizia, una foto in cui il volto del cantante era coperto dai pixel
Risale a un po’ di giorni fa la notizia diffusa da Dagospia, secondo cui un noto cantante italiano era stato pizzicato in atteggiamenti affettuosi con un altro nome. Il pettegolezzo succulento ha avuto grande risonanza perchè supportato da una prova fotografica nella quale appare evidente che tra i due protagonisti paparazzati, possa esserci del tenero. Immediatamente, sul web è partita la caccia al nome e chiunque ha cominciato ad avanzare delle ipotesi sulla presunta identità del soggetto in foto.
Quella che ha avuto più seguito, è stata quella secondo cui potesse essere Luciano Ligabue il cantante pizzicato mentre baciava un uomo, ma la risposta del cantante non si è fatta attendere. Ligabue ha deciso di liquidare la questione facendo appello all’ironia e in risposta a chi gli ha esplicitamente chiesto se fosse lui quello in foto, il cantautore ha risposto dicendo che semmai avesse cominciato a fumare l’avrebbe detto. Nessuna allusione, quindi, al bacio gay di cui si parlava, ma piuttosto chiaro appare invece il riferimento al fatto che il protagonista dell’immagine diffusa da Dagospia, risulta essere intento a fumare, vizio che non appartiene al famoso cantante.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.