Fedez contro Eleonora Daniele: “Giornalista del GF, dovrebbe informarsi”
Fedez si è scagliato duramente contro la conduttrice Rai, Eleonora Daniele, che nel corso di una puntata di “Storie Italiane”, ha affermato che Chiara Ferragni non si sarebbe esposta tanto per sensibilizzare i suoi followers circa il Covid-19
Ancora una volta, Fedez non ci sta e se per difendere sua moglie da accuse infondate e illazioni non supportate da prove, deve intervenire a gamba tesa (quella ancora integra, si intende) scagliandosi contro chi diffonde falsità sul conto della sua famiglia, non ci pensa due volte a farlo. Questa volta, il bersaglio della sua ira è stata Eleonora Daniele, conduttrice del programma Rai “Storie Italiane” che nel corso di una dell’ultima puntata non ha speso parole particolarmente lusinghiere per Chiara Ferragni, accusata dalla giornalista, di essersi prodigata poco nella campagna di sensibilizzazione sul Covid-19.
Ovviamente, Fedez si è sentito in dovere di puntualizzare che sua moglie, insieme a lui, sono stati i primi a promuovere la campagna di beneficenza che ha permesso la costruzione di una nuova ala del reparto di terapia intensiva a Milano. Il rapper, ha spiegato poi che anche dopo la fine del loockdown, quando il turisto necessitava di una promozione importante, Chiara si è prodigata per sponsorizzare le bellezze italiane. Insomma, Fedez non le ha mandate certo a dire e nella brillante arringa a favore di sua moglie, non sono di certo mancate delle stoccate a quella che il cantante ha definito “la giornalista del GF”, ironizzando sull’esordio televisivo della Daniele. Ecco i video:
La risposta di Fedez:
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.