Un matrimonio a lume di candela
Le candele sono sicuramente uno di quegli oggetti che possono aiutare ad impreziosire la tavola, in occasione di una cerimonia nuziale. Difatti, specie se la giornata si svolge dal pomeriggio in poi, sarà perfetto scegliere di arricchire le tavole con delle meravigliose candele.
Proprio per questo, oggi, ti darò qualche consiglio e ti presenterò qualche soluzione per dare davvero un tocco raffinato e senza eguali alla tavola del banchetto nuziale. Oltre ai vasi di fiori, che potrai far sistemare al centro della tavola, potrai decidere di alternare dei vasi con dell’acqua e delle candele galleggianti. Che cosa dire, poi, delle candele poste all’interno di contenitori che realizzano disegni sul muro?
L’effetto sarà sicuramente molto romantico e tutti potranno senz’altro ammirare la bellezza e l’ambiente molto intimo che si verrà a creare – perfetto per un ballo romantico con il partner. Per le amanti dello stile chabby-chic, consigliamo anche le gabbiette con al suo interno delle piccole candeline.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.