Le unghie della sposa: come devono essere?
Nel giorno della cerimonia nuziale, le mani della sposa devono assolutamente essere perfette poiché saranno, molto spesso, soggetto di fotografie e degli sguardi degli invitati. Proprio per questo, quindi, dovrai decidere in accordo con la tua parrucchiera e truccatrice come sistemarle e renderle davvero uniche in una giornata così importante. Io ho pensato di darti qualche dritta per trovare il look che fa di più al caso tuo!
La ricostruzione in gel e l’aggiunta di elementi brillanti sulle unghie possono senz’altro risultare un esempio di sobrietà e di eleganza allo stesso tempo: proprio per questo, la mano sarà semplice, ma allo stesso tempo perfetta per il look completo della sposa. In alternativa, potrete far una nail art che ripropone al posto dei brillantini dei puntini bianchi.
Un’altra valida alternativa per le unghie della sposa potrebbe essere la nail art 3D: in pratica, grazie ad un esperto potrai avere sulle tue unghie dei veri e proprio fiorellini in rilievo che daranno un aspetto romantico al tuo look. Non ti resta che scegliere il look che fa di più al caso tuo!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.