Il super matrimonio di Nicky Hilton
Nicky Hilton e James Rothschild sono finalmente convolati a nozze ed i due l’hanno fatto in un modo super lussuoso, senza tralasciare nessun piccolo particolare. Il matrimonio, avvenuto lo scorso 10 luglio 2015, si è svolto in una splendida location e più precisamente parlo dell’Orangery di Kensington Palace, dimora attuale di William & Kate Middleton.
La sposa per questa giornata così importante ha voluto indossare un abito molto bello, tradizionale e ricco di elementi di pizzo, realizzato da Valentino Haute Couture e realizzato da dei volti della maison italiana d’alta moda, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli. A dare un tocco ancor più classico ed elegante al look della sposta Hilton è il velo lungo e la scelta del bouquet, altrettanto bianco, con rose bianche, fresi e gypsophila.
Il marito James Rothschild e Nicky Hilton sono convolati a nozze dopo 3 anni dall’inizio della loro storia, iniziata in seguito al loro incontro fatto nel 2011 al matrimonio di Petra Ecclestone e James Stunt.
*Foto da pourfemme
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.