Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ha deciso di arrivare a bordo di un’antica Porsche rossa – da Palazzo Trussardi fino a Piazza Vecchia – la splendida show girl Michelle Hunziker che, proprio ieri, si è sposata con la sua metà, Tomaso Trussardi. Come avrete già visto, la show girl svizzera si è presentata al giorno più bello della propria vita con un meraviglioso abito bianco, decorato con elementi floreali e privo di spalline.
In occasione del matrimonio non sono mancati tanti volti vip: ad esempio, tra gli invitati c’erano anche anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sia per la cerimonia che al ricevimento, che peraltro è stato ideato da quattro chef stellati ovvero Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Tra i presenti vediamo anche Ilary Blasi e Giulia Bongiorno, senza dimenticare che vi erano anche la figlia Aurora, avuta con il precedente matrimonio con Eros Ramazzotti e la piccola Sole, la prima figlia con Trussardi.
Anche Tomaso, per l’occasione, si è presentato davvero super elegante e tutti gli ospiti uomini hanno preso parte ai festeggiamenti indossando lo smoking. Insomma, è stato decisamente una giornata straordinaria per la Hunziker e per Trussardi!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.