Una collezione da favola con Alberta Ferretti
Sono ben 19 gli abiti da sposa che sono stati firmati da Alberta Ferretti per la collezione 2015: si tratta di straordinarie proposte che si ispirano agli astri e che sembrano voler trasformare la donna in una vera principessa.
La collezione degli abiti da sposa di Alberta Ferretti si compone di meravigliosi abiti realizzati con pregiati tessuti e nel colore principale del bianco candido, colore che peraltro riprende la luminosità dei nomi che, come detto, sono riferiti agli astri della volta celeste. Per le spose più originali, invece, vi sono anche abiti da sposa in colori più vivaci, adatti soprattutto per la cerimonia in rito civile o per chi desidera qualcosa di veramente diverso.
Tra i materiali prescelti per a realizzazione degli abiti da cerimonia nuziale vediamo la seta, l’organza, il chiffon e l’intramontabile pizzo, che da questi anni sembra proprio esser entrato prepotentemente nella moda non solo a carattere nuziale, ma anche quella di tutti i giorni. E tu quale modello vorresti indossare per trasformarti in principessa?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.