Disney propone abiti da sposa ispirati alle principesse
Chi di noi ragazze non è cresciuta guardando i classici della Disney? Chi non ha mai sognato di essere una principessa? Se anche voi almeno una volta avete sognato di indossare i panni delle principesse, allora non potrete fare a meno di ammirare la nuova collezione di abiti da sposa proposti da Disney.
Disney Giappone, per la precisione, ha pensato di proporre una serie di abiti con un design davvero molto simile a quello dei celebri personaggi delle favole, così da poter far rivivere quel momento. Questa serie di abiti, peraltro, sono stati riprodotti anche nella versione bianca per riprendere proprio il tema delle spose: in questa maniera, molte ragazze possono decidere di indossare l’abito ed arrivare all’altare con il bianco.
La collezione sarà disponibile a partire dal 1° di novembre in Giappone, località dove i travestimenti in cartoni animati sono apprezzati non solo durante il momento dedicato ai Cosplayer, ma anche nella vita di tutti i giorni. Per quanto riguarda i prezzi, invece, si parlare di cifre che partono da 3500 euro e chissà se vedremo pure l’abito del principe tra le prossime proposte Disney!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.