10 torte nuziali da cui ispirarsi per il matrimonio
Siamo in primavera, la stagione che per eccellenza si prefigura come quella più bella – diciamo pure stabile a livello climatico – per organizzare il proprio matrimonio. Quindi, oggi ho pensato di parlare di cerimonia nuziale, ma più precisamente di torte nuziali.
Ti mostrerò alcune torte che potrai prendere come spunto per la realizzazione del tuo dolce nuziale, così da stupire realmente tutti i tuoi ospiti e farli rimanere a bocca aperta. In questo modo, avranno l’opportunità di gustare un dolce prelibato, ma pure adatto dal punto di vista estetico alle circostanze.
Le torte da farsi preparare in questa circostanza sono diverse: si parte dalla tradizionale torta a piani con dischi, per poi passare a quelle di una forma più particolare come un esagono o un cuore. Che cosa dire, poi, di quelle che sembrano sviluppate storte? Un trend che sta prendendo piede riguarda anche le torte nude ovvero quelle torte che sono comunque arricchite dal punto di vista estetico, ma non sono rivestite di pasta di zucchero.
Non ti resta che scegliere quella che ti colpisce di più!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.