Shakira pronta per l’arrivo del secondo bebé
É già tutto pronto per l’arrivo del secondo bambino della coppia Shakira e Gerard Piqué! Come si apprende dal giornale “El Mundo”, la cantante di “La la la” è entrata nella clinica di Barcellona per partorire, finalmente, il secondogenito. La popstar bionda, che tra pochissimi giorni compie la bellezza di 38 anni, si ritrova così in ospedale per partorire nuovamente tramite cesareo suo figlio; anche con l’arrivo di Milan, la cantate aveva scelto di sottoporsi al cesareo.
Nel frattempo, l’artista e Piqué hanno prenotato due suite della clinica, una per la mamma e il bebè, e una per la famiglia, così che tutti possono da subito gioire con l’arrivo del piccolo e festeggiare proprio come fecero già per il primogenito. Non resta che attendere ancora un po’ prima di fare ufficialmente gli auguri a Shakira e Gerard Piqué che, per la seconda volta, si ritrovano nuovamente a diventare genitori.
AGGIORNAMENTO: Shakira e Gerard Piqué sono diventati genitori e la mamma e il piccolo stanno bene e la nascita è avvenuta con parto cesareo!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.