Ronnie Wood e Sally Humphres saranno genitori di due gemelli
Sono trascorsi solo tre anni dal loro meraviglioso matrimonio ed i due sembrano essere sempre di più affiatati, tant’è vero che si apprestano a diventare genitori. Ronnie Wood, difatti, sarà di nuovo papà per la seconda volta e questa volta si tratta di due magnifici gemelli.
L’annuncio è stato diffuso direttamente dal portavoce del rocker che ha voluto dire proprio queste parole per l’occasione: “Sally e Ronnie Wood hanno il piacere di annunciare di essere in attesa di due gemelli che nasceranno a giugno. Inutile dire che sono entusiasti e pieni di gioia per la meravigliosa notizia”.
Sul tabloid The Sun, poi, si legge che nonostante sia stato un vero e proprio shock, Ronnie è pronto ad intraprendere questa sfida all’età di 68 anni. Alle spalle del chitarrista dei Rollistone ci sono già 4 figli: Jesse avuta con la prima moglie Krissy Findlay, Lia e Tyron con Jo Wood e Jamie figlio di Jo e successivamente adottato dall’artista. La giovane moglie di Ronnie , produttrice teatrale, ha 37 anni ed è alla prima gravidanza.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.