Niente più seno cadente con il reggiseno sotto pelle
In seguito ad una gravidanza o con il passar degli anni è inevitabile che il seno tenda a cadere e questo è senz’altro un problema estetico che turba molte donne, ma soprattutto mamme. Oggi, proprio per questo, voglio parlarti di una novità nel campo della chirurgia plastica che è stata introdotta proprio in Israele e che potrebbe accendere grande interesse in tutto il mondo: si tratta di una nuova tecnica che viene utilizzata per modellare il seno ed ottenere così un seno sempre sono e soprattutto non cadente.
In pratica, anziché utilizzare le tradizionali protesi di silicone – che hanno lo scopo di aumentare il volume del seno – si sfrutta un innovativo sistema con inserimento di protesi sotto la pelle; queste hanno lo scopo di sollevarlo e di renderlo maggiormente tonico. Nel complesso, quindi, si può affermare con certezza che queste protesi hanno la stessa funzione di un tradizionale reggiseno; naturalmente, si avrà un piccolo segno dell’intervento con cicatrici minimizzate.
Il costo di questo intervento di chirurgia plastica è all’incirca di 6.000 sterline e si dovranno aggiungere altri 1.000 sterline in più nel caso in cui si volesse procedere anche con la riduzione del seno. E tu, che cosa ne pensi di questo intervento di chirurgia?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.