Micol Olivieri è mamma di una femminuccia
Si chiama Arya la bambina che ha avuto mamma Micol Olivieri, attrice diventata nota per la sua partecipazione in “I Cesaroni” che lo scorso 11 luglio si è sposata con il calciatore Christian Massella. Nonostante la giovane età, l’attrice della fiction di Canale 5 ha sempre esternato i suoi sentimenti, sottolineando che diventare mamma è qualcosa di importante e lei era pronta per affrontare questo momento. Durante i mesi di gravidanza, Micol ha tenuto aggiornati i suoi follower direttamente dal suo profilo personale di Facebook, condividendo scatti di lei, del suo pancione e in compagnia della sua dolce metà.
Ad ogni modo, l’annuncio del lieto arrivo è stato proprio dato tramite questo canale, il profilo Facebook di “Alice”, che ha condiviso un semplicissimo messaggio con scritto “12.25 Benvenuta Arya Massella”; poche parole che hanno da subito rallegrato anche i fan e tutti i follower del famoso social network.
Anche noi siamo contenti che la sua gravidanza sia arrivata a fine e che, finalmente, possa godersi la sua famiglia al completo. Auguri Micol!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.