Laura Chiatti e Marco Bocci di nuovo genitori
Gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti sono nuovamente diventati genitori: difatti, è nato un altro maschietto solo ad alcuni giorni dal loro anniversario di matrimonio. Il bimbo, partorito il 5 luglio presso l’ospedale Santa Maria di Misericordia di Perugia, pesa 3.180 e si chiama Pablo.
Il secondogenito è stato definito dall’attrice umbra come il dono più bello che potesse arrivare negli ultimi due splendidi anni vissuti. Lo stesso Marco Bocci ha fatto sapere che sia a lui che alla sua consorte piace tremendamente fare i genitori e che, quindi, gli piacerebbe avere una famiglia numerosa. Attualmente Enea, di un anno e 5 mesi, ed il piccolo fratellino appena nato sono i componenti della loro famiglia e potranno farsi compagnia e crescere insieme, vista la differenza d’età.
I due genitori, però, sperano vivamente di poter coronare un altro sogno ovvero quello di dare ai due fratellini una sorellina, con cui giocare ugualmente e farsi compagnia. Chissà, quindi, se non vedremo nuovamente Laura Chiatti con un gran pancione!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.